martedì 2 luglio 2013

Con il mio forno solare ho cucinato ravioli al sugo, spiedini e zucchine!

Ho cucinato i ravioli di ricotta al sugo e gli spiedini di carne e pomodorini nel mio forno solare:
le zucchine, le melanzane e la salsiccia nel fornello solare parabolico di Andrea:

Mi sono classificata quarta nella gara di cucina solare SOLO SOLE (Cagliari, 30 Giugno 2013) e ho vinto un paio di orecchini con filati di argento e perle di lana e di zucca prodotti da: Gioielleria Venas, Guspini (i semi di zucca provengono dalla Banca dei Semi Antichi e dal Distretto della Zucca zio Pinuccio Atzori).

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima idea! Vorrei tanto poterlo fare anch'io ma con questo tempaccio in Scozia non e' possibile! :-)

Anonimo ha detto...

complimenti Raffa! Brava!
complimenti anche per la voglia di cucinare, nel tempo in cui si compra tutto pronto.
ciao Anna